pdf Scarica i nostri depliants Il sito è correntemente mostrato in italiano Click to show the site in english
Vista dall'esterno Vista dall'esterno Vista dell'interno

Dal 1966 la Nuova Torneria Zanotti è un'azienda emiliana radicata nel territorio, specializzata nella produzione di particolari meccanici di alta precisione per industrie di vari settori quali la pneumatica oleodinamica, la minuteria di precisione, l'elettromedicale, ... e molti altri.

L'azienda lavora in un'area di circa 3000 mq e dispone di macchinari ad alta tecnologia, tra cui 33 torni a controllo numerico con caricatori a barra, a fantina fissa e mobile, speciali attrezzature personalizzate che consentono di produrre articoli di alta qualità rispondenti alle esigenze dei singoli clienti.

L'azienda inoltre dispone di impianti di lavaggio, pallinatura, lappatura.

Si occupa della fornitura del particolare finito di rullatura, rettifica, trattamenti termici, trattamenti superficiali, ecc...

Provvede ad effettuare montaggi, con specializzazioni su componenti oleodinamici. Particolare attenzione è dedicata alla selezione dei sub-fornitori affinchè i lavori dei trattamenti termici e galvanici loro affidati siano eseguiti con precisione e garanzie di qualità.

I vari comparti dell'azienda (tecnico, produttivo, commerciale, amministrativo) operano in piena sintonia; ne consegue una gestione efficiente e moderna capace di rispondere alle esigenze di una larga e differenziata clientela.

La Nuova Torneria Zanotti non è soltanto in grado di fornire una vasta gamma di lavorazioni che portano al prodotto finito; offre anche, come valore aggiunto, la propria esperienza, frutto di oltre quarant'anni di lavoro caratterizzato da passione, dedizione, professionalità e serietà.
Sono questi i principi e i valori che hanno consentito e che consentiranno di garantire organizzazione, preparazione, affidabilità e massima disponibilità.


Le origini...
Le origini

La Società è certificata ISO 9001:2008 e dispone di adeguate strumentazioni di Controllo e Collaudo unite ad un rigoroso metodo operativo per la verifica tecnica e qualitativa dei particolari come rugosità, durezza, controllo profili, rotondità, concentricità, ecc...

La certificazione ISO 9001:2008 è garanzia non solo di qualità del prodotto, ma anche dell'efficienza del sistema di gestione dell'azienda.

La dimensione della Nuova Torneria Zanotti è tipica della nostra regione: si tratta di un'azienda a carattere familiare, fortemente radicata alle proprie origini, che opera per ottenere il miglior risultato coniugando ai saldi principi tradizionali una efficace utilizzazione dei moderni mezzi tecnologici.